+39 080 5227462    +39 080 2142163
segreteria.slr@didiritto.it

Clemi Tinto

Affiliato DiDiritto
Clemi Tinto

Clemi Tinto

Avvocato

Informazioni di contatto

segreteria.slr@didiritto.it

Contattaci

Inviando il modulo dichiari di aver letto, compreso e accettato la Privacy Policy.

L’avvocato Clemi Tinto, nata a Bari il 12.4.1960, ove si è brillantemente laureata, svolge l’attività di avvocato dal 1989.

Competenze ed esperienze

L’attività professionale si è incentrata in ambito civilistico, con particolare riferimento alla contrattualistica, al diritto commerciale e fallimentare, alla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale e in ambito di esecuzioni mobiliari e immobiliari.
Dopo aver ricoperto numerosi ruoli di responsabilità (tra i quali il ruolo di Mediatore Conciliatore Professionista presso l’Organismo di mediazione forense presso l’Ordine degli avvocati di Bari, il ruolo di Giudice Onorario presso il Tribunale di Trani e la nomina a componente della Commissione per la Formazione della Magistratura Onoraria), attualmente è anche Giudice Ausiliario presso la Corte di Appello di Lecce e componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari.
Tra le varie collaborazioni, si ricordano la collaborazione all’organizzazione di corsi e convegni per il Centro Studi di Diritto Fallimentare di Bari e alla stesura del Formulario Commentato delle nuove procedure concorsuali per il gruppo editoriale Esselibri Simone.

Ultimi articoli di Clemi Tinto

Vedi tutti gli articoli