Nato a Bari il 2 dicembre 1974.
Dal 1999 svolge ininterrottamente la libera professione forense, iscrivendosi all’albo degli avvocati del Foro di Bari dal 2003, ed in quello Speciale degli Avvocati Cassazionisti dal 2016.
Ad oggi è titolare del proprio Studio professionale corrente in Bari.
Nel corso degli anni acquisisce numerose competenze nel campo della contrattualistica e nel diritto amministrativo, in particolar modo quando nel biennio 2012- 2013 assume la difesa della P.A. in controversie aventi ad oggetto assegnazione di alloggi di proprietà di Enti Pubblici.
Attività
Dal 2012 collabora ininterrottamente con il sindacato Sicet, essendone l’avvocato di riferimento e convenzionato, nonché dal 2015 con l’adiconsum (associazione difesa consumatori e ambiente).
In virtù di tali collaborazioni ha potuto acquisire numerose competenze e risolvere problematiche in materia di contrattualistica con i gestori di servizi sia di natura pubblica che privata, oltre ad operare nel settore della ristrutturazione del debito per le famiglie sovraindebitate e delle locazioni ad uso abitativo e commerciale, nonché in materia condominiale e di recupero del credito.
Sempre dal 2012 assume l’incarico di componente della commissione provinciale di edilizia residenziale pubblica istituita presso il Comune di Andria (BAT), incarico rinnovato nel corso dell’anno 2016.
Socio fondatore dell’associazione professionale tra avvocati “Studi Legali Riuniti”.