Sono Serena Triggiani, nata il 04/11/1972. Iscritta all’Albo degli Avvocati presso l’Ordine degli Avvocati di Bari dal 1999 e abilitata al patrocinio presso le Magistrature Superiori dal Febbraio 2015.
Competenze ed esperienze
Ho competenze sia nel campo del diritto civile che in quello del diritto del lavoro e previdenziale (con riguardo al pubblico impiego ed in particolare anche nelle procedure di valutazione dirigenziali per la P.A.), svolgendo il compito di difensore CGIL Bari; nonché nel diritto dell’immigrazione.
Negli ultimi anni sono stata anche difensore di numerose amministrazioni pubbliche nella provincia di Bari, nonché della Regione Puglia e di varie Agenzie Regionali.
Attività
Formatrice presso la Scuola Superiore dell’Avvocatura nell’anno 2004-2005, in materia di pari opportunità e presso la Scuola Forense Ordine Avvocati Bari; nonché all’estero in convegni internazionali.
Dal 2014 Coordinatrice della Commissione Lavoro dell’Ordine Avvocati Bari e Componente del Direttivo dell’Associazione “Centro Studi Diritto del Lavoro D. Napoletano” – Sezione di Bari ed organizzatrice di svariati cicli di seminari, tra cui le “Prassi di merito in materia di lavoro e previdenza“.
Da sempre relatrice, costantemente impegnata nell’organizzazione e partecipazione a convegni forensi in particolare nelle materia lavoristiche e di deontologia forense, a partire dal 2015, infine, sono Vice-Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari.