Di nazionalità slovacca, si è brillantemente laureata in giurisprudenza presso l’università di Westminster, nel Regno Unito.
Competenze ed esperienze
Formatasi professionalmente in Inghilterra, ove ha svolto la pratica legale e collaborato con importanti studi specializzati in materie commerciali e societarie, dal maggio 2017 svolge l’attività professionale in Slovacchia, presso prestigiosi studi ove fornisce servizi fiscali per un’ampia varietà di clienti, che vanno dalle aziende internazionali a clienti e organizzazioni locali.
Si è inoltre specializzata nel gruppo IP / IT, con particolare attenzione alla protezione dei dati, alle problematiche legate al rispetto della privacy e all’implementazione del GDPR.
Quindi, ha lavorato con clienti internazionali e locali per impostare le loro documentazioni secondo le politiche interne di riferimento, in modo da assicurare la loro conformità al GDPR.
Fornisce infine consulenze nel campo della protezione dei dati, compresa la loro violazione in ordine alla registrazioni di marchi e brevetti.