È nata a Bari il 13 dicembre 1989. Iscritta alla Facoltà di Lettere e Cultura letteraria dell’età moderna e contemporanea, dopo numerosi corsi di formazione lavora da oltre 6 anni come social media manager per realtà artistiche indipendenti pugliesi e non solo.
Competenze ed esperienze
Dal 2006 si occupa di marketing e comunicazione della cultura, come consulente di alcune tra le principali istituzioni italiane e internazionali. Ha infatti lavorato come responsabile della social media strategy per diversi enti culturali, curando la comunicazione social di progetti e Festival come: Bibart Biennale Internazionale d’Arte di Bari, Vallisa Cultura Onlus, Puglia Off, Festival Troia Teatro (2016, 2017,2018), Acting Academy di Claudia Gerini, Talenti Nascenti, Teatro Bravòff, Festival delle ARTI(N)CONTEMPORANEE Ouverture, Apulia Fringe Festival.
Nel 2015, riceve il PREMIO RETE CRITICA 2015 – MIGLIORE STRATEGIA COMUNICATIVA VIRALE” con il progetto Puglia Off e il PREMIO CRITICA IN MOVIMENTO – migliore Attività.
Dal 2017 ad oggi collabora come freelance con diverse Agenzie di comunicazione di Bari, curando i social di realtà di diverso settore.